Diritti TV: il Pro14 a Perform, lo vedremo su DAZN

Novità assoluta per la trasmissione del campionato dove militano Zebre e Benetton, che andranno sulla nuova piattaforma streaming

ph. DAZN sito ufficiale

La prossima stagione di Pro14 sarà trasmessa in Italia da DAZN, la piattaforma di Perform che detiene anche i diritti della serie A e B di calcio. Dal 31 agosto prossimo Zebre e Benetton Treviso saranno quindi visibili nel nostro Paese sul nuovo sito, a cui si accede tramite un abbonamento a pagamento.

La soluzione del giallo sembra arrivare quasi in risposta alle domande di ieri sulla trasmissione della competizione e sulla relativa assegnazione dei diritti, ma si tratta di una sorpresa: non Eurosport e nemmeno Sky, come ipotizzato fino a poche ore fa, ma una novità assoluta per quanto riguarda il broadcasting della palla ovale.

Per il momento manca ancora l’ufficializzazione dell’accordo da parte di Federugby, ma sul sito ufficiale di DAZN è già apparso il logo del Pro14. Non è ancora chiaro quali e quante partite verranno trasmesse. Il canale è visibile sia su smart TV che su qualsiasi tipo di dispositivo, fino a un massimo di sei totali connessi.

 

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Amerino Zatta: “Stiamo pensando a una seconda squadra del Benetton Rugby in A Elite”

Il Presidente del club trevigiano ha parlato di un possibile clamoroso ritorno nella massima divisione nazionale

item-thumbnail

Benetton, Amerino Zatta: “Un onore dare tanti giocatori alle nazionali, ma rivediamo le tournée estive”

Andato il primo terzo di campionato il presidente dei Leoni fa un bilancio, ma riflette anche sui tanti doveri internazionali dei propri giocatori

item-thumbnail

Colpo di scena al Munster: Graham Rowntree non è più l’allenatore della Red Army

Il coach inglese aveva presto il posto di Johann Van Graan e faceva parte del club dal 2019

29 Ottobre 2024 United Rugby Championship
item-thumbnail

URC: il Benetton scende ma resta vicino ai playoff. I risultati e la classifica dopo la 6a giornata

Si è concluso il primo terzo della stagione regolare: ecco la situazione

27 Ottobre 2024 United Rugby Championship
item-thumbnail

Benetton, Tomas Albornoz: “E’ stata una partita molto dura”

Il trequarti argentino è tornato a giocare davanti al suo pubblico dopo gli impegni con i Pumas