Benetton Treviso: il capitano sarà ancora Dean Budd

L’italo-neozelandese aveva ricoperto il ruolo anche lo scorso anno

ph. Massimiliano Carnabuci

Il capitano del Benetton Treviso per la stagione 2018/2019 sarà ancora Dean Budd. L’italo-neozelandese, nominato leader del gruppo da Kieran Crowley la scorsa estate, è in Italia dal 2012 e ha vestito la maglia biancoverde in 103 occasioni, marcando sei mete in sei stagioni (e tre nella stessa partita, contro l’Ulster nel 2012/2013). L’head coach lo ha comunicato nella riunione di venerdì pomeriggio alla squadra.

“.Siamo un gruppo veramente unito che anche grazie alla sua integrità la scorsa stagione ha raggiunto risultati importanti – ha detto Budd – Ed è insieme al supporto dei nostri tifosi che quest’anno vogliamo migliorare quanto già fatto di buono”.
“È stato naturale confermarlo – ha detto il presidente Amerino Zatta – In queste stagioni con le sue prestazioni sportive e la sua leadership ha dimostrato di saper ricoprire questo importante ruolo”.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Nacho Brex, Benetton: “Non ci possiamo rilassare nemmeno un secondo, contro gli Stormers lo si è visto”

Il trequarti dei veneti ha analizzato la sfida di Città del Capo: "Quando sarà rilassato cercherò di capire cosa è successo"

item-thumbnail

URC: il Benetton crolla a Città del Capo, gli Stormers vincono 56-5

Al DHL Stadium pomeriggio da dimenticare per i Leoni che subiscono 7 mete

item-thumbnail

URC, ancora una lotta per i playoff: la preview di Stormers-Benetton

A Città del Capo si sfidano due formazioni nel solco della continuità dopo le recenti vittorie. Calcio d'inizio alle ore 18:15

item-thumbnail

URC, Benetton: torna titolare Michele Lamaro nella formazione che affronta gli Stormers

Ignacio Brex pronto a raggiungere il traguardo delle 100 presenze in biancoverde

item-thumbnail

URC: la formazione degli Stormers per la sfida con il Benetton Rugby

Linea dei trequarti di gran classe per la franchigia di Cape Town

item-thumbnail

Marco Bortolami: “Con gli Stormers lo scontro tra gli 8 avanti sarà la chiave della partita”

Il coach dei Leoni biancoverdi ha fiducia nello stato di forma della squadra