Una foto sui social aveva scatenato le ansie dei tifosi su una possibile rivoluzione rossa del kit del club, che ora svela la sua nuova divisa
Qualche giorno fa una foto che annunciava la presentazione delle nuove maglie del Clermont aveva fatto sobbalzare sulla sedia tanti dei tifosi della squadra francese.
Lo storico logo era infatti cucito su uno sfondo rosso, in una immagine diffusa a mezzo social network che raffigurava solo un dettaglio. Implacabili, però, si diffondevano immediatamente le polemiche sul tradimento della propria identità.
Se l’intenzione era quella di far parlare di sé, il team di marketing e comunicazione dei gialloblu ha fatto centro, rassicurando poi i tifosi nelle ultime ore con un video che presenta la divisa ufficiale di casa per la stagione 2018/19. Un total jaune con inserti blu sulle spalle, ad opera dello sponsor tecnico Under Armour, confermato in linea con gli anni scorsi.
Nos couleurs historiques ne changeront jamais.
Nos valeurs non plus. Nous retournons au combat.?? #YellowArmy #WEWILL @UnderArmourFR pic.twitter.com/OXx1Sb0prq— ASM Rugby (@ASMOfficiel) 26 luglio 2018
La seconda maglia sarà invece totalmente blu, nella stessa tonalità scura degli inserti della prima maglia. Il terzo kit, invece, sarà un completo bianco con inserti blu sulle spalle.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.