Le migliori azioni delle sfide di Cristchurch e Johannesburg
La prova di forza dei Crusaders nella prima semifinale del Super Rugby 2018 è stata semplicemente impressionante, con il team di Cristchurch che è riuscito nell’impresa di far passere gli Hurricanes quasi per una squadra normale. Il 30-12 finale, paradossalmente, è persino bugiardo nel descrivere il dominio complessivo dei padroni di casa, insuperabili in difesa ed estremamente produttivi in attacco, guidati da un Richie Mo’unga in versione deluxe.
Nella gara di Ellis Park, i Lions vanno sotto pesantemente in avvio contro i Waratahs, ma poi ribaltano la situazione trascinati da un Malcom Marx inarrestabile, coadiuvato da un superbo Kwagga Smith. Dopo un primo tempo equilibrato, la ripresa è tutta di marca sudafricana, con i Lions che si impongono 44-26 e possono dunque prenotare il volo per la Nuova Zelanda, in vista della finale di sabato prossimo.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.