Il club veneto e il tecnico neozelandese potrebbero separarsi prima dell’inizio del campionato
Non c’è pace a Rovigo. Da qualche ora infatti sono diventati “caldissimi” i rumors circa il possibile esonero di Joe McDonnell a favore di Umberto Casellato, che passerebbe da ds a capoallenatore vero e proprio dei Bersaglieri.
La situazione è in via di sviluppo, i media locali aprono a due ipotesi che comunque convoglierebbero sulla soluzione conclusiva: o una cacciata immediata, già nella giornata odierna, o (più probabile) un burrascoso “arrivederci” a seguito del CdA del club rodigino, fissato per lunedì prossimo.
Il clima è tesissimo, tanto che nelle scorse ore il patron Francesco Zambelli ha attaccato pubblicamente McDonnell affermando: “Sembra quasi che voglia il male di questo club”. Non certamente una dichiarazione distensiva e amichevole.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.