Il fuoriclasse irlandese mostra immediatamente il proprio sconfinato potenziale nell’amichevole dei parigini contro il Brasile
A Simon Zebo, fuoriclasse irlandese e fiore all’occhiello del mercato 2018 del Racing 92, è bastato pochissimo per mostrare ai tifosi parigini il talento fulgido di cui dispone l’ex Munster. Primo ovale toccato, nell’amichevole contro il Brasile, in terra georgiana, e prima notevolissima marcatura pesante con il Racing 92. Insomma, se chi ben comincia è già a metà dell’opera, l’esperienza di Zebo, ai piedi della Tour Eiffel, potrebbe essere una di quelle da ricordare.
?️ Samedi, les Ciel et Blanc ont joué leur premier match de la saison contre le @brasilrugby
Encore en préparation, les Racingmen ont marqué 7 essais pour s'imposer largement 45 à 7.Découvrez le résumé vidéo de la rencontre. pic.twitter.com/QeMGYULdc5
— Racing 92 (@racing92) 29 luglio 2018
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.