Il club londinese ha rinnovato i contratti di entrambi i fratelli, dopo aver già prolungato gli accordi con cinque giocatori
Mako e Billy Vunipola hanno rinnovato i propri contratti con i Saracens fino al 2022. Per i londinesi si tratta del sesto e del settimo prolungamento ottenuto quest’estate dai suoi giocatori, dopo le firme di Brad Barritt, Juan Figallo, Vincent Koch, George Kruis e Duncan Taylor.
Le qualità dei fratelli Vunipola nel sistema rossonero ne hanno fatto una coppia di fondamentale importanza per Mark McCall e i successi del club, con cui i due giocatori di origini tongane hanno vinto tre Premiership e due Champions Cup nel 2014 e nel 2015.
Mako, pilone classe 1990, è passato dal Bristol ai Saracens dal 2011, collezionando da quel momento 144 presenze con i londinesi; per il 2017/2018 è stato eletto miglior giocatore inglese. Billy, numero otto di due anni più giovane, è invece approdato ai Saracens nel 2013 dopo aver completato la propria formazione ai Wasps; le presenze con i rossoneri sono 86 in cinque stagioni, condizionate spesso dagli infortuni.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.