Benetton, Derrick Appiah: “Spero un giorno di indossare la maglia azzurra”

Il pilone dei Leoni ha parlato a BEN tv

derrick appiah

ph. London Scottish

Il giovane pilone dei Leoni Derrick Appiah, grande ex dell’incontro, alla vigilia di Benetton-Worcester, amichevole di apertura della stagione biancoverde ha parlato ai microfoni di Ben TV, web tv della squadra veneta, indicando gli obiettivi stagionali suoi e del collettivo.

“Trovarmi qui é una bella esperienza. Conoscevo già diversi ragazzi presenti in rosa. Ci sono tanti giovani, come squadra stiamo crescendo, dopo essere andati a Calalzo abbiamo legato ulteriormente. Si è lavorato duro, speriamo di fare bene sin dalle amichevoli”, racconta Appiah, prima di parlare delle ambizioni sue e del gruppo.

“Vogliamo essere, prima di tutto, una squadra vera. Essere un gruppo in campo. Per quanto riguarda me, invece, il primo obiettivo è quello di giocare. Poi spero un giorno di indossare la maglia azzurra”, prosegue il prima linea, che, poi, spiega come Treviso non sia così diversa, come struttura, da quelle delle squadre britanniche in cui ha giocato.

“Non c’è grande differenza con l’Inghilterra, c’è grande positività. Se si sbaglia qualcosa non é un dramma, si cerca di rifare il tutto in modo migliore. Treviso si sta internazionalizzando”, chiude l’ex Warriors, molto carico in vista della sfida odierna.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Nasce Benetton After the Game: un nuovo progetto di crescita professionale per gli atleti

A seguire il progetto Marco Lazzaroni: "Una grande soddisfazione contribuire a un’iniziativa che favorisce lo sviluppo personale e professionale degli...

item-thumbnail

Antonio Pavanello: “Alcuni club stranieri ci stanno chiamando, ma abbiamo chiaro in testa quel che vogliamo fare”

A poco meno di due settimane dalla ripartenza dello URC, il Direttore Generale del benetton ha parlato di mercato e anche della recente debacle con gl...

item-thumbnail

Amerino Zatta tuona: “E’ stata una prestazione deprimente, siamo passati dal giorno alla notte”

Dopo la pesante sconfitta con gli Ospreys, il presidente del Benetton parla senza mezzi termini: "E' mancato completamente tutto il gruppo. Non c'è da...

item-thumbnail

URC: il Benetton cade a Swansea. Vincono gli Ospreys 43-0

Sconfitta pesante dei Leoni che in Galles subiscono la quinta sconfitta in campionato

item-thumbnail

URC: una vittoria per confermare la zona playoff. La preview di Ospreys-Benetton

A Swansea i Leoni cercano il quinto successo in campionato per rimanere fra le prime 8

item-thumbnail

Benetton Rugby, Marco Bortolami: “Vogliamo essere competitivi. I giovani devono farsi vedere”

Le parole dell'allenatore dei Leoni in vista della sfida agli Ospreys