Hall of fame: cinque nuove leggende verranno introdotte nel 2018

Tra di loro anche Ronan O’Gara e Stephen Larkham

ph. Paul Childs/Action Images

World Rugby ha comunicato ufficialmente che cinque nuove leggende di Ovalia verranno inserite nella hall of fame in questo 2018.

Si tratta dell’irlandese Ronan O’Gara, dell’australiano Stephen Larkham, del neozelandese Bryan Williams, del francese Pierre Villepreux (che abbiamo avuto il piacere di intervistare in tempi recenti) e della gallese Liza Burgess, i quali verranno introdotti nel “muro della fama”, il prossimo 12 settembre con una speciale cerimonia in quel di Rugby.

Stando alle indicazioni di World Rugby, la hall of fame premia tutti coloro i quali abbiano dato un grande contributo al gioco ed alla sua storia, dimostrando al contempo di possedere valori come passione, disciplina e rispetto, elementi fondanti del rugby.

Con l’aggiunta di queste cinque nuove figure, il numero di soggetti presenti nella hall of fame sale così a 142, a partire dalla nascita del muro, nel 2016.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Un sogno durato 75 minuti, una fretta cattiva consigliera e il diesel transalpino: 5 riflessioni su Italia-Francia

Le Azzurre sono andate vicinissime a un'impresa che, alla quarta partita del nuovo ciclo, sarebbe stata clamorosa

20 Aprile 2025 Rugby Azzurro / Nazionale femminile
item-thumbnail

URC: che salto del Benetton a 3 giornate dalla fine. I risultati e la classifica dopo la 15esima giornata

Classifica ancora apertissima, ma qualche squadra comincia ad uscire di scena mentre i biancoverdi avanzano

20 Aprile 2025 United Rugby Championship
item-thumbnail

Benetton, Bortolami dopo i Lions: “Tra le migliori partite della stagione. In 13 siamo rimasti ordinati”

La soddisfazione del tecnico biancoverde: "Bravi a mettere a frutto le opportunità e a non concedere spazi all'esterno"

item-thumbnail

Un grande primo tempo, un’incredibile meta annullata, poi passano gli scozzesi: gli highlights di Zebre-Glasgow

Che partita della squadra di Brunello, che va vicina al colpaccio con una delle prime della classe

20 Aprile 2025 Foto e video
item-thumbnail

URC: alle Zebre Parma non basta un buon primo tempo. Vincono i Glasgow Warriors 6-14

Al Lanfranchi la squadra di Massimo Brunello gioca bene i primi 40', nella ripresa gli scozzesi alzano il ritmo e conquistano il match

item-thumbnail

L’Italia domina la Scozia al Six Nations Festival U18 femminile

Netto successo delle Azzurrine nell'ultima giornata del torneo

19 Aprile 2025 Rugby Azzurro / Nazionali giovanili