E’ un numero 8 il nuovo rinforzo per la terza linea di Filippo Frati
Dalla prossima stagione, ormai in procinto di iniziare, Filippo Frati potrà contare sul talento e sulla forza fisica di Criff Tupou, il nuovo acquisto del Rugby Viadana.
Si tratta di un numero 8 tongano e proveniente dal National Rugby Championship australiano, dove militava nel Brisbane City. E’ un giocatore dalle importanti doti fisiche, con quasi 120 chilogrammi distribuiti su un metro e novanta.
“Quando ho visto la sua presentazione sono rimasto impressionato dalla sua fisicità e dal suo gioco – commenta il direttore sportivo Alberto Bronzini – Criff è un numero 8 puro, abile, solido in difesa, un giocatore coriaceo.”
La curiosità rappresenta il fatto che Criff Tupou sia il fratello maggiore di Taniela Tupou, il pilone dei Reds da poco divenuto internazionale per l’Australia.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.