Benetton Treviso, Crowley non si tira indietro: “Contro Leicester, una sfida fisica”

L’head coach dei veneti vuole risposte dall’amichevole di stasera. Kick off fissato h 20.30

benetton kieran crowley 2018

ph. Ettore Griffoni

La sconfitta nella prima amichevole stagionale contro i Worcester Warriors (12-14) è già alle spalle. Per il Benetton Treviso stasera è già tempo di tornare in campo per il secondo test d’avvicinamento verso l’inizio del Pro14: ancora una volta contro una formazione inglese, i Leicester Tigers.
A Monigo, in una sfida suddivisa in quattro tempi da 20′, coach Kieran Crowley si attende risposte importanti come ha fatto capire in sede di presentazione della partita: “Sarà una gara estremamente fisica – ha affermato – contro un ottimo avversario che conosciamo bene, considerati i numerosi precedenti degli ultimi anni. Inoltre sarà l’occasione per far riposare chi ha giocato l’ultima partita e dare spazio a chi invece non è sceso in campo. Quest’anno abbiamo una rosa ampia e questo ci permetterà di avere diverse soluzioni durante il corso della stagione”.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

URC: la formazione del Benetton per la partita con il Cardiff Rugby

Marco Bortolami affronta la squadra gallese con quattro cambi nel XV titolare

item-thumbnail

Benetton Rugby, Federico Ruzza: “È giusto avere questa pressione”

In vista della sfida con il Cardiff il seconda linea azzurro ha introdotto i temi del match, sottolinenando che il clima da "dentro o fuori" è un buon...

item-thumbnail

Benetton, Marco Bortolami: “Calum McRae darà continuità alla crescita della squadra”

Il tecnico dei biancoverdi tra l'annuncio del nuovo head coach e la necessità di conquistare un'altra vittoria contro Cardiff: "Ritrovare il Benetton ...

item-thumbnail

Benetton Rugby: Calum MacRae scelto come nuovo capo allenatore dei Leoni

Il club biancoverde opta per la continuità per il dopo-Bortolami. Incarico a partire dal 1° luglio 2025

item-thumbnail

Benetton Rugby: il bollettino medico su Alessandro Izekor

Il terza linea sarà costretto a fermarsi per un problema muscolare