Le immagini di tutte le marcature del test prestagionale affrontato dagli uomini di Michael Bradley in terra francese
Quello che conta è la prestazione, e in più c’è la differenza di calendario, che vede le Zebre dover affrontare ancora due settimane di preparazione prima di iniziare a fare sul serio, mentre il campionato di Grenbole in Top 14 è ormai alle porte. Queste le parziali scusanti della franchigia italiana, uscita nettamente battuta dall’amichevole prestagionale in terra francese che vedeva i bianconeri affrontare l’attrezzata neopromossa del massimo campionato francese.
Per gli uomini di Bradley una sola meta, arrivare a otto minuti dal termine grazie a una estemporanea ma efficace combinazione fra Azzolini e Padovani. Per il resto, cinque marcature dei padroni di casa, contrassegnate in particolare dal dominio del pacchetto di mischia, che ha segnato due volte con una maul da touche e infine con una meta tecnica da mischia chiusa.
Di seguito, tutte le immagini delle 6 mete marcate complessivamente durante il test.
9′ m. Killioni
28′ m. Rhule
47′ m. Uys
68′ m. Nkinsi
72′ m. Padovani
75′ meta tecnica Grenoble
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.