Presentate a Glasgow le nuove divise della franchigia di Parma
Nel suggestivo scenario del Celtic Park di Glasgow, primo stadio non “ovale” ad ospitare la finale di Pro14 la prossima primavera, è andata in scena la presentazione ufficiale alla stampa della nuova stagione del fu torneo celtico, con annesso sipario alzato sulle nuove magliette da gara delle Zebre (e del Benetton).
Non cambia, rispetto all’annata ’17/’18, il motivo multicolor zebrato, che rappresenta tutti i colori dei club italiani, introdotta anche sul retro della maglia. L’interno del collo è bianco, contrassegnato dalla presenza del tricolore. Sulla parte esterna, invece, è confermata la scritta in maiuscolo “GRAZIE LUCA” in ricordo di Luca Sisti, il video analyst delle Zebre scomparso il 9 Agosto 2015.
A Glasgow le Zebre #Rugby svelano la nuova maglia per la stagione 2018-19 prodotta @ErreaOfficial
Confermato il motivo zebrato multicolor a rappresentare tutti i colori dei club italiani #ZebreFamily
Leggi tutto ➡️ https://t.co/KA4uEA2ZED pic.twitter.com/Vc0KUf5HEK
— Zebre Rugby (@ZebreRugby) 21 agosto 2018
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.