Le immagini delle sette mete messe a segno nella partita che ha visto l’Argentina battere il Sudafrica al Malvinas Argentinas di Mendoza
Volevano vendetta e vendetta è stata. I Pumas di Mario Ledesma tornano a conquistare la vittoria nel Rugby Championship dopo il digiuno del 2017, e lo fanno contro l’avversario che hanno sconfitto più volte: con quella di sabato sera sono tre le sconfitte degli Springboks contro l’Argentina.
A fare la differenza le quattro mete consecutive messe a segno fra il diciottesimo e il quarantacinquesimo, ad opera di Bautista Delguy (doppietta per lui), Nicolas Sanchez e Ramiro Moyano.
E dire che le cose erano cominciate meglio per gli ospiti, con Siya Kolisi che seminava il panico in una linea arretrata argentina impreparata a contrastare la carica del capitano sudafricano. Poi però, sulle ali di un ispirato Sanchez, arrivano le marcature che fanno la differenza. A niente vale il disperato tentativo di rimonta degli Springboks nel corso della ripresa.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.