I ragazzi di Vilk hanno vinto la 53esima edizione del torneo
La domenica inglese ha riservato belle emozioni per la selezione azzurra 7s guidata da Andy Vilk, capace di aggiudicarsi la 53esima edizione del famoso torneo ad inviti di Harpenden.
Un titolo, quello conquistato in terra d’Albione, giunto con un percorso netto. I ragazzi italiani, infatti, hanno archiviato sei vittorie su sei partite giocate, passando il girone iniziale addirittura senza concedere una singola meta ai McFlames, alla selezione della Royal Navy e ai WPriests.
Qualche difficoltà in più, invece, nel percorso ad eliminazione diretta, che ha visto la banda di Vilk imporsi prima per 32-0 sui Royal Engineers nei quarti, poi per 17-7 sia in semifinale che in finale, rispettivamente sui Royal Navy Sharks e sugli Sherards Assassins.
Una domenica positiva, dunque, per l’Italia, che può così guardare con maggior fiducia alla quarta tappa del Grand Prix europeo, che andrà in scena in Polonia, tra due weekend.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.