Il torneo più vecchio del mondo cambia il proprio amministratore delegato: ecco chi è il nuovo dirigente
Cambiamenti importanti al vertice del Sei Nazioni. Negli scorsi giorni, infatti, Il Consiglio del torneo ha annunciato la nomina di Benjamin Morel come Direttore generale di Six Nations Rugby Ltd. La scelta della commissione incaricata, sotto la guida del presidente Pat Whelan, è stata unanime.
“Ben è senz’altro il candidato più brillante che abbiamo incontrato durante la fase di reclutamento. La sua vasta esperienza, in particolare grazie alla sua collaborazione con la NBA, sarà di grande beneficio per il nostro Torneo. È un momento molto eccitante per il Sei Nazioni, visto che desideriamo continuare a migliorare rispetto agli ottimi risultati già registrati negli ultimi anni. Siamo certi che la sua competenza, insieme a quella del nostro personale e dell’esecutivo, contribuirà alla continua crescita del marchio di Six Nations Rugby, amato da milioni di sostenitori in tutto il mondo”, ha dichiarato lo stesso Whelan, entusiasta del nuovo arrivato.
Anche Benjamin Morel, che entrerà effettivamente in carica il prossimo 5 novembre, ha commentato il suo insediamento. “Mi alletta molto l’idea di assumere il ruolo di CEO del Sei Nazioni, un’organizzazione di importanza storica e di grande prestigio. È particolarmente eccitante entrare a far parte dell’organizzazione responsabile per la realizzazione del più Grande Torneo di Rugby al mondo, con un pubblico di milioni di persone in tutta Europa e una presenza in più di 180 paesi in tutto il mondo”, ha commentato il nuovo CEO delgli torneo più prestigioso dell’emisfero nord.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.