Il tecnico inglese ha chiamato 16 elementi per il raduno capitolino di pre-selezione, in vista della tappa polacco del grand prix series 2018
Andy Vilk, responsabile tecnico della Nazionale Italiana Seven Maschile, ha comunicato ufficialmente la lista di sedici atleti che parteciperanno al raduno di pre-selezione presso il Centro di Preparazione Olimpica del CONI, Giulio Onesti, dal 3 al 5 settembre, in vista della tappa del Grand Prix Series 2018, in programma a Lodz (Polonia) l’8 e 9 settembre. Al termine del raduno avverrà la selezione dei dodici giocatori che il giorno successivo voleranno in Polonia per l’ultimo appuntamento stagionale con le serie europee.
Lista dei convocati:
Jacopo ABRAM (Ruggers Tarvisium)
Simone BALOCCHI (Patarò Calvisano)
Giulio BERTACCINI (Amatori Parma)
Gabriele BRONZINI (Rugby Colorno)
Lorenzo Maria BRUNO (Sitav Lyons Piacenza)
Simone CORNELLI (Toscana Aeroporti I Medicei)
Mattia D’ANNA (Mogliano Rugby)
Matteo FALZAPERLA (Lafert San Donà)
Gabriele LEVERATTO (CUS Genova)
Andrea MARTANI (Patarò Calvisano)
Federico PAVAN (Mogliano Rugby)
Luca PETROZZI (Lafert San Donà)
Jacopo SALVETTI (Verona Rugby)
Andrea TROTTA (Argos Petrarca Rugby)
Gianmarco VIAN (Femi-CZ Rovigo)
Luca ZINI (Argos Petrarca Rugby)
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.