All’esordio con il suo nuovo club, il numero 10 inglese ha propiziato la meta di Sharples con un passaggio di rara bellezza
L’esordio di Danny Cipriani con il Gloucester sembra aver fatto dimenticare abbastanza in fretta le controverse avventure fuori dal campo del numero 10, arrestato mercoledì 14 agosto per quello che è stato poi rubricato a “reato minore” dal tribunale di Jersey.
Nella vittoria dei cherry&white su Northampton per 27-16, il mediano d’apertura inglese ha trascinato i suoi con una prestazione di grande ordine e classe in cabina di regia, ma a mandare in visibilio l’intero mondo ovale è stato l’assist per la meta di Charlie Sharples. Un passaggio calibrato al millimetro, che atterra docile nelle mani dell’ala dopo aver scavalcato tre difensori dei Saints; la bellezza sta soprattutto nella parabola dell’ovale, morbida e tesa allo stesso tempo, che dice molto della sensibilità con cui Cipriani sa trattare il pallone. Una perla rara.
Danny Cipriani. ????
What a fu**in pass. ? pic.twitter.com/2jKSXXFpZA— RugbyLAD (@RugbyLAD7) 1 settembre 2018
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.