Non mancano le novità e i rientri illustri nella formazione scelta da Steve Hansen
Per la terza volta nel Rugby Championship 2018: il dado è tratto. Gli All Blacks, con il loro XV, sono pronti a scendere in campo sabato prossimo a Nelson in vista della sfida casalinga contro l’Argentina. Nella formazione dei campioni del mondo, a punteggio pieno dopo due partite, non mancano i cambiamenti: il più significativo è quello che riguarda la cabina di regia, dove TJ Perenara e soprattutto Richie Mo’unga si prendono le maglie da mediano di mischia e di apertura, anche si è impossibile non citare il rientro – all’ala di – Milner-Skudder, che farà parte con Waisake Naholo e Ben Smith del triangolo allargato.
Fra gli avanti invece, con Kieran Read confermatissimo una volta di più nei panni di capitano, la novità è rappresentata da Karl Tu’inukuafe che in prima linea sostituisce l’infortunato Moody. In panchina, infine, si apprezzano le presenze di Tim Perry, Sam e Luke Whitelock e di Te Toiroa Tahuriorangi.
La diretta della partita sarà visibile in tv su Sky Sport Arena, con kick off fissato dalle 09:35.
Nuova Zelanda: 15 Ben Smith, 14 Nehe Milner-Skudder, 13 Jack Goodhue, 12 Ngani Laumape, 11 Waisake Naholo, 10 Richie Mo’unga, 9 TJ Perenara, 8 Kieran Read (c), 7 Ardie Savea, 6 Shannon Frizell, 5 Scott Barrett, 4 Brodie Retallick, 3 Owen Franks, 2 Codie Taylor, 1 Karl Tu’inukuafe
A disposizione: 16 Nathan Harris, 17 Tim Perry, 18 Ofa Tuungafasi, 19 Samuel Whitelock, 20 Luke Whitelock, 21 Te Toiroa Tahuriorangi, 22 Damian McKenzie, 23 Anton Lienert-Brown
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.