I biancoverdi – ora nella prima metà della classifica – conquistano altre sei posizioni dopo l’ultima vittoria
L’European OnRugby Ranking vede il Benetton raggiungere la sua nuova miglior posizione di sempre in classifica. Dopo la vittoria con Cardiff all’ultimo secondo, i veneti salgono al 18esimo posto trovandosi per la prima volta nella metà superiore del ranking. Discorso opposto per le Zebre, che tornano tra le ultime dieci della classifica in 32esima posizione.
Dopo aver guadagnato 18 posizioni sette giorni fa, il Clermont sale ancora in classifica e si porta al quarto posto, mentre ad uscire dalla Top 10 sono i Wasps. Balzo in avanti anche per gli Scarlets, dal 14esimo al nono posto. In vetta, il distacco tra Leinster e Saracens si assottiglia: gli irlandesi sono sempre al comando, ma con soli 5 centesimi di punto di vantaggio sugli inglesi.
– Il ranking della scorsa settimana
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.