Uno spettatore è entrato il campo per difendere il fratello, Sekou Macalou, quando si erano accesi gli animi tra le due squadre
Può succedere che su un campo da rugby si scaldino gli animi, vista l’adrenalina e la grande intensità delle partite. È capitato anche in Stade Francais-Tolone dell’ultimo turno di Top 14: qualche scaramuccia, un paio di accenni di rissa, tutto normale.
I più coinvolti, però, non hanno forse nemmeno notato la stravagante invasione di campo compiuta da uno spettatore, tifoso della squadra di casa, che con fare sornione ha circumnavigato l’area di maggiore tensione apparentemente senza un reale obiettivo. Si è poi avvicinato ad un giocatore dello Stade, il numero 7, Sekou Macalou: è stato scoperto più tardi che si trattava del fratello del flanker francese, di cui ha cercato di prendere le difese dicendo – secondo Rugbyrama – a Messam e a Escande di “non toccare mio fratello”.
Appena si sono accorti della loro presenza, Messam e Plisson lo hanno accompagnato fuori, mentre Macalou ha osservato stranito la scena invitando a sua volta quasi timidamente il fratello ad uscire dal campo. Sempre secondo il sito d’informazione ovale transalpino, lo Stade Francais potrebbe anche rischiare una squalifica del campo dopo l’accaduto
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.