L’internazionale scozzese era in prova e non è stato confermato
Quello di John Hardie, forte internazionale scozzese, al Clermont sembrava poter essere uno dei grandi colpi di mercato dell’estate/autunno 2018, invece l'”affare” è definitivamente andato in fumo proprio in queste ore.
Il forte terza linea, originario della Nuova Zelanda, era arrivato in Francia, in prova, lo scorso agosto, per provare ad ottenere un contratto. La società transalpina, però, ha deciso di non confermare l’atleta classe ’88, sia perché il ragazzo non ha pienamente superato i problemi fisici (ernia) sia per la crescita esponenziale, nel suo ruolo, del giovane Alexandre Fischer.
“John può allenarsi, ma è difficile pensare di vederlo in campo per una serie di partite consecutive. Per me è difficile correre il rischio di confermarlo”, ha dichiarato Franck Azema, direttore sportivo di Clermont, a Agence France-Presse.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.