Il tallonatore vede la formazione emiliana ancor più in palla rispetto all’anno scorso
Essere un avanti con il vizio positivo della realizzazione. Oliviero Fabiani, due mete in quattro partite e sei in totale nel campionato celtico dal 2014/2015, non vuole fermarsi con le sue Zebre: “Non sapevo neanche quante ne avevo fatte – ammette scherzosamente alla Gazzetta di Parma -. Le due mete di questa stagione sono mete di drive, quindi più che personali sono mete collettive. Spero di farne altre per aiutare la squadra”.
Sul momento generale invece afferma: “Dopo quattro partite abbiamo dieci punti, un bottino positivo, e ancor più positivo è il fatto di aver vinto le partite in casa col bonus mete. Potevamo raccimolare qualcosa in trasferta, ma siamo all’inizio del campionato, guardiamo avanti. La nostra filosofia rimane sempre la stessa. A volte facciamo più errori, ma non ci sono scuse: dobbiamo lavorare di più.
In Galles – torna facendo riferimento all’ultima prova contro i Dragons – ci sono stati errori individuali, anche miei. Dobbiamo continuare a crederci, perchè abbiamo già dimostrato che quando controlliamo le cose possiamo tenere testa a tutte le squadre del Pro 14″.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.