Il trequarti azzurro ha parlato ai canali ufficiali delle Zebre prima della gara contro gli Ospreys
Mattia Bellini, ala azzurra e uno dei principali referenti delle Zebre Rugby, ha rilasciato, alla vigilia dell’insidiosa gara casalinga contro gli Ospreys, un’intervista video al canale ufficiale del club emiliano, affrontando diversi temi interessanti.
L’ex Petrarca ha sottolineato con vigore, stuzzicato sul tema, come gli obiettivi personali siano sempre in secondo piano rispetto alle vittorie della squadra, non ponendosi, dunque, un target per ciò che concerne il suo numero di mete complessive entro fine anno. Marcature, che, però, anche a detta dello stesso Bellini, verosimilmente serviranno per tener testa a North e compagni, domani al Lanfranchi, visto che, rispetto alla scorsa sfida primaverile, il team di Swansea scenderà in Italia con una formazione ricca di giocatori internazionali.
“L’anno scorso, con il cambio di filosofia di gioco la città ha risposto benino, ed allo stadio è venuta molta più gente rispetto agli anni precedenti. Quest’anno, invece, il pubblico, già conscio del nostro stile, è stato subito di grandissimo sostegno, spingendoci alla grande nelle due gare interne”, ha sentenziato il trequarti classe ’94, parlando dell’affluenza e del calore del popolo di Parma.
Sabato #ZEBvOSP intervista col centro delle Zebre #Rugby e nazionale @Federugby @mattia_bellini :"Sarà una gara diversa da quella di Aprile, molto più fisica e combattuta. Mi aspetto ancora la grande spinta dello Stadio Lanfranchi!"
Biglietti ?️ ➡️ https://t.co/GHMi1c0fTB pic.twitter.com/rZd0tAgheH
— Zebre Rugby (@ZebreRugby) 27 settembre 2018
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.