Sinergia fra la nazionale europea e il team gallese, grazie al trait d’union di Lyn Jones
Il 16 novembre i Dragons ospiterrano – non a Rodney Parade, ma in una sede ancora da definire – la nazionale russa per un match amichevole. Una cosa certamente inusuale, ma che potrà rivelarsi molto utile per la nazionale che nel 2019 sarà poi impegnata nella Rugby World Cup facendo parte del Girone A della competizione iridata assieme ai padroni di casa del Giappone, all’Irlanda, alla Scozia e ad una squadra che uscirà dall’ultimo torneo di spareggio in programma a Marsiglia sempre nel prossimo novembre.
L’incontro fra queste due entità agli antipodi avverrà grazie alla figura di quel Lyn Jones che è stato DoR della franchigia gallese, dal 2013 al 2016 (peraltro con una parentesi anche da capoallenatore), e che dall’agosto 2018 veste i panni dell’head coach della compagine russa.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.