La piattaforma streaming trasmetterà la coppa europea e anche il test match contro l’Irlanda a Chicago
Le partite di Challenge Cup di Zebre e Treviso su DAZN. E’ questa la notizia annunciata quest’oggi dalla piattaforma di streaming che già trasmette le partite di Pro14 di Zebre Rugby e Benetton Treviso, con un comunicato diramato in cooperazione con la Federazione Italiana Rugby.
A partire dal fine settimana in arrivo, infatti, su DAZN saranno visibili gli incontri delle coppe europee. La piattaforma trasmetterà tutte le partite delle due squadre italiane impegnate in Challenge Cup, fatta eccezione probabilmente per la trasferta in Russia delle Zebre.
Per quanto riguarda questo weekend, il Benetton scenderà in campo sabato alle 15 a Treviso per sfidare Grenoble, mentre le Zebre affronteranno i Bristol Bears in trasferta, sempre nella giornata di sabato, ma alle ore 16. Entrambe le partite potranno essere viste in diretta streaming e saranno successivamente disponibili on demand. Come preannunciato da OnRugby, saranno inoltre trasmesse da DAZN anche partite della Champions Cup.
Oltre alla Champions Cup e alla Challenge Cup, infine, l’emittente del gruppo Perform si è assicurata la trasmissione del test match del 3 novembre fra Italia e Irlanda (ore 21), che scenderanno in campo al Soldier Field di Chicago per dare il via agli incontri internazionali d’autunno.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.