Inghilterra: lungo stop per Billy Vunipola

Il terza linea sarà costretto ai box per tre mesi, dovendo così saltare la finestra internazionale di novembre

billy vunipola inghilterra italia

ph. Sebastiano Pessina

La trasferta scozzese dei Saracens, vincenti al debutto in Champions Cup in quel di Glasgow, costerà carissimo, in termini di infortuni, non solo ai londinesi ma anche all’Inghilterra di Eddie Jones, che dovrà fare a meno di Billy Vunipola per la finestra internazionale di novembre.

Allo Scotstoun, infatti, il terza linea britannico si è fratturato un braccio. Problematica piuttosto serie che lo costringerà lontano dai campi da gioco per una dozzina di settimane, permettendogli il rientro solo a ridosso del prossimo Sei Nazioni 2019. Un’altra tegola, dunque, che si abbatte sulla nazionale delle tre rose, già orfana del duo di Bath Joseph-Watson e di Sam Simmonds.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

URC, un derby tra Leoni per i playoff: la preview di Lions-Benetton

La trasferta dei biancoverdi in Sudafrica si apre all'Ellis Park di Johannesburg. Calcio d'inizio alle 13:45

item-thumbnail

Six Nations Festival U18 femminile: la diretta streaming di Italia-Scozia

Ultimo impegno delle Azzurrine, a caccia di un successo nel Torneo: calcio d'inizio alle ore 17:30

19 Aprile 2025 Foto e video
item-thumbnail

Italiani all’estero: prima da titolare per Stephen Varney in Top14

Tutti gli Azzurri impegnati tra Premiership e il massimo campionato francese

19 Aprile 2025 Emisfero Nord
item-thumbnail

Champions Cup: finiti in poche ore i biglietti per Bordeaux-Tolosa

La semifinale tutta francese è andata sold out: saranno in 42mila sugli spalti

18 Aprile 2025 Coppe Europee / Champions Cup
item-thumbnail

URC: la formazione dei Glasgow Warriors per affrontare le Zebre

Tanti cambi rispetto alla disfatta di Dublino, ma una formazione decisamente di qualità per Franco Smith

item-thumbnail

Six Nations Festival U18: Italia maschile battuta nell’ultimo turno

Il Galles ha avuto la meglio nell'ultimo sconto del torneo giovanile. Domani ultima gara anche per le Azzurrine

18 Aprile 2025 Rugby Azzurro / Nazionali giovanili