Nonostante il mancato approdo ai playoff con il suo Brisbane City, Quade Cooper ha regalato un paio di perle notevoli
Nonostante ad inizio stagione la volontà di Mick Heenan, coach del Brisbane City, non fosse quella di puntare su Quade Cooper, l’estroso utility back australiano si è conquistato, sin dal primo turno di NRC, una maglia da titolare con la squadra del Queensland, conservandola per tutto il campionato nazionale australiano.
Nel corso dell’ultima gara della stagione, decisiva per la qualificazione ai playoff (sfumati a causa della sconfitta, per 10 a 13, contro i Canberra Vikings), il talentuoso trequarti ha regalato, al pubblico locale, un paio di gesti straordinari, in grado di lasciare senza parole l’appassionato ovale ad ogni latitudine. Prima un salvataggio estremo dell’ovale, evitando una touche che sembrava scritta, poi un passaggio da un urlo dietro la schiena, il tutto condensato in pochissimi secondi.
Phenomenal skill from @QuadeCooper in the National Rugby Championship at the weekend. pic.twitter.com/UfKWIhvr95
— World Rugby (@WorldRugby) 15 ottobre 2018
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.