Martedì 1 Aprile 2025

Test Match Novembre 2018, Scozia: Richie Gray non ci sarà, per lui un grave infortunio

Il seconda linea salterà la finestra autunnale e parte del Sei Nazioni

ph. Sebastiano Pessina

Dopo le tegole di Stuart Hogg, Zander Fagerson, Tim Swinson e Scott Cummings, per la Scozia di Gregor Townsend arriva un’altra brutta notizia in vista dei Test Match di novembre: Richie Gray infatti non ci sarà, per un grave problema alla schiena che stando alle prime valutazioni dovrebbe costringerlo a saltare anche l’inizio del Sei Nazioni 2019.
Un colpo al fisico, ma anche al morale del seconda linea che dopo l’intervento chirurgico – sempre nello stesso punto del corpo, sostenuto nell’ultima estate – non riesce a trovare continuità, come dimostrano i soli 60 minuti giocati in stagione con la maglia del Tolosa; suo club di appartenenza.
In vista delle partite contro Galles, Fiji, Sud Africa e Argentina, la Nazionale del Cardo dovrà per forza rivedere qualcosa quindi in touche considerando appunto le assenze di Gray, Swinson e Cummings.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

British & Irish Lions, Andy Farrell: “Anche mio figlio Owen può essere convocato”

Il tecnico fa chiarezza sulla posizione di Owen Farrell e di tutti i giocatori che militano nel Top 14

item-thumbnail

Andy Farrell: “La coesione dello staff tecnico è fondamentale per i giocatori”

Il tecnico dei British and Irish Lions ha sottolineato l'aspetto più importante del tour in Australia

item-thumbnail

Febbre da British and Irish Lions: anche la Francia vuole un test match

Secondo un rapporto del Telegraph le trattative fra le parti sono in stato avanzato

item-thumbnail

L’Irish Times ha rivelato in anticipo lo staff del tour dei British&Irish Lions 2025

L'annuncio ufficiale è previsto mercoledì, ma i nomi scelti da Farrell sono già trapelati

item-thumbnail

Sei Nazioni: il verdetto sulla squalifica a Peato Mauvaka

Costa caro al tallonatore della Francia l'atteggiamento assunto nell'ultima gara del torneo