Salterà la finestra di novembre per un infortunio al ginocchio
Se va avanti così Eddie Jones rischia di rimanere veramente da solo. Oltre alle critiche e alla pressione dei Test Match di novembre, in cui i britannici dovranno fronteggiare nell’ordine Sudafrica, Nuova Zelanda, Giappone e Australia, il tecnico deve fare i conti con una sequela di infortuni che non sembra arrestarsi e così dopo il duo di Bath Joseph-Watson, Sam Simmonds e il recente stop di Billy Vunipola, anche Chris Robshaw entra nella lista degli indisponibili a causa di un problema al ginocchio, che prevede otto settimane di stop.
Una tegola vera in terza linea per la Rappresentativa della Rosa che entro domani saprà anche l’esito della sospensione disciplinare comminata a Nathan Hughes.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.