I campioni d’Italia espugnano il Belgio. I bresciani dominano il primo tempo contro le Fiamme Oro
Petrarca e Calvisano vincono le due sfide in programma sabato nella seconda giornata della Continental Shield 2018/2019. I padovani hanno battuto i Barbarians belgi – una selezione dei migliori giocatori nazionali – per 12-31 allo Stade Nelson Mandela di Bruxelles, mentre il Calvisano si è preso la rivincita sulle Fiamme Oro dopo la sconfitta in campionato e ha vinto 35-20.
Il Petrarca non ha avuto molte difficoltà nell’avere la meglio dei belgi: i campioni d’Italia hanno chiuso il primo tempo sul 6-17, prendendosi poi il punto di bonus offensivo nel secondo tempo con altre due mete per il 12-31 finale.
La partita completa
Al San Michele, il Calvisano ottiene la sua seconda vittoria consecutiva nella competizione dominando la sfida nel primo tempo, chiuso con il bonus offensivo già in cassaforte grazie a quattro mete in poco più di mezzora (29-3). Nella ripresa i bresciani rallentano, le Fiamme Oro segnano tre mete e accorciano sul 35-20 finale.
La partita completa
Classifiche
Pool A: Calvisano 9, Fiamme Oro 0, Lokomotiv Tbilisi 0
Pool B: Petrarca 8, Rovigo 2, Barbarians 0
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.