I padovani si confermano in testa al girone veneto, dove pareggiano San Donà e Verona. Vittoria per i Medicei
La seconda giornata della Coppa Italia 2018/2019 si è aperta con tre partite su quattro giocate sabato pomeriggio. Nel Girone 1, quello delle quattro squadre venete, il Valsugana vince ancora e bissa il successo di una settimana fa: dopo aver battuto il San Donà, i padovani espugnano il ‘Quaggia’ di Mogliano vincendo 12-21 e si candidano con decisione ad un posto in finale. Anche perché nell’altra partita del girone San Donà e Verona pareggiano 17-17, togliendosi punti a vicenda.
Nel Girone 2 i Medicei vincono senza problemi contro la Lazio, battuta 38-7 al ‘Ruffino Stadium’. La squadra fiorentina sale a sei punti in classifica, mentre i biancocelesti restano fermi a 1. L’altra partita del girone, Valorugby-Viadana, si giocherà domenica 21 alle 16.
Risultati 2^ giornata
Girone 1
Mogliano v Valsugana 12-21
San Donà v Verona 17-17
Girone 2
Medicei v Lazio 38-7
Valorugby v Viadana – Domenica 21 ore 16
Classifiche
Girone 1: Valsugana 9, Verona 7, San Donà 2, Mogliano 0
Girone 2: Medicei 6, Viadana 4, Valorugby 4, Lazio 1
Viadana e Valorugby hanno una partita in meno
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.