Sui canali ufficiali della Federazione verranno trasmesse entrambe le partite contro Scozia e Sudafrica, e OnRugby non mancherà
L’Italia femminile avrà i propri test match di novembre trasmessi dalla Federazione Italiana Rugby via streaming sul sito ufficiale, sulla pagina Facebook e sul canale YouTube.
Lo ha comunicato nella mattinata di lunedì proprio la FIR, che ha trovato un accordo con M3Sat, la società che già produce il Top12, per realizzare la copertura completa in diretta dell’Italia femminile.
La nazionale di Andrea Di Giandomenico affronterà il 4 novembre alle 13:45 la Scozia a Calvisano, mentre il 25 novembre alle 14:30 sarà la volta del Sudafrica a Prato, in un doppio appuntamento inedito per il rugby femminile nel mese autunnale.
I due test match sono stati organizzati per dare la possibilità alle Azzurre di incrementare il proprio limitato minutaggio internazionale in vista del successivo impegno al Sei Nazioni di categoria.
Oltre alla possibilità di vedere in streaming le due partite, inoltre, la FIR garantisce la possibilità di accedere ai due match tramite l’applicazione ufficiale per smartphone e tablet.
Anche OnRugby trasmetterà la diretta delle gare delle Azzurre. Il 4 e il 25 novembre sintonizzatevi sul nostro sito web per assistere insieme ai due test match autunnali dell’Italia femminile. A seguire, commenti e approfondimenti come di consueto.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.