Guarda un po’ chi si rivede: Andrea Masi in nazionale

Al raduno di italrugby in corso a Verona spunta un ospite d’eccezione

ph. Sebastiano Pessina

Confessiamo che, ieri a Verona, nel vedere Andrea Masi entrare in campo (e fare anche qualche giocata) con gli Azzurri una certa emozione l’abbiamo provata. Ma alla nostra domanda se intendesse riprendersi il ruolo di centro o di ala ha risposto sorridendo che è aggregato alla tre giorni di raduno “solo” per portare e fare un po’ esperienza per la sua nuova carriera da coach dell’accademy dei Wasps. Un’avventura iniziata un paio di anni fa come sanno molti dei nostri lettori, che seguono anche la sua rubrica qui su Onrugby, e che procede a gonfie vele. Un grande impegno che come sempre Andrea affronta con grande umiltà, professionalità (basta guardarlo negli occhi quando ne parla). A proposito pare che da quelle parti ci sia un giovane talento di 18 anni “che vedremo nei Lions non solo nell’Inghilterra”. Magari nella prossima puntata della sua rubrica ci faremo raccontare qualcosa di più. Intanto abbiamo visto che si muove ancora bene sul campo.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Video: Fijian Drua e Moana Pasifika cantano insieme dopo lo scontro diretto

Un momento di condivisione tra le due squadre dopo 80 minuti di battaglia

28 Aprile 2025 Foto e video
item-thumbnail

Serie A Elite: gli highlights della 18esima e ultima giornata

Riguarda i momenti salienti delle cinque partite che hanno chiuso la regular season e deciso la classifica

28 Aprile 2025 Foto e video
item-thumbnail

Video: la doppietta di Stephen Varney stende il Tolone e rilancia il Vannes

Il mediano di mischia Azzurro conferma un grande fiuto per la meta in due azioni quasi fotocopia

28 Aprile 2025 Foto e video
item-thumbnail

Sei Nazioni Femminile: gli highlights della netta vittoria dell’Italia sul Galles

Le ospiti partono forte in avvio, poi la ripresa è un monologo delle Azzurre con 6 mete complessive

27 Aprile 2025 Foto e video
item-thumbnail

URC: gli highlights di Stormers-Benetton Rugby

Le immagini della partita giocata al DHL Stadium di Città del Capo

27 Aprile 2025 Foto e video
item-thumbnail

Video: Ciaran Donoghue non poteva sognare esordio migliore, che meta in Premiership!

Al classe 2003 bastano 120 secondi per segnare nel massimo campionato inglese, con una superba azione individuale

26 Aprile 2025 Foto e video