Il main sponsor degli Azzurri con il payoff “Pronti alla vita” promuove i propri valori attraverso il rugby e la vita di tutti i giorni
Cattolica Assicurazioni, nuovo main sponsor della Federazione Italiana Rugby, ha presentato, in occasione della conferenza stampa di lancio dei Test Match di novembre, l’anteprima della propria campagna di comunicazione che sarà on air a partire dai prossimi giorni su tutti i media nazionali. Basandosi sul payoff “Pronti alla vita”, vengono raccontati i valori della Compagnia attraverso un parallelismo tra rugby e vita quotidiana.
Un paio di soggetti fotografici con protagonista Sergio Parisse, ma sopratutto un spot ben realizzato e di grande efficacia che rappresenta senz’altro un ottimo veicolo pubblicitario per il gruppo ma anche per tutto il rugby Italiano. Nella versione da un minuto del video, oltre al capitano appaiono, tra gli altri, Boni, Fabiani, Castello, Lovotti, Biagi, Budd (senza barba) ma anche Sara Barattin e Giada Franco in rappresentanza di tutto il movimento femminile.
“I Test Match segnano non solo il debutto dell’Italia in questa stagione sportiva, ma anche quello di Cattolica Assicurazioni in questo mondo – ha dichiarato l’amministratore delegato di Cattolica Alessandro Minali – Sanciremo la nostra personale discesa in campo con l’avvio di un’importante campagna di comunicazione che, nelle prossime settimane, raggiungerà le vie e le piazze di Roma, Milano e Verona e intercetterà appassionati e non, attraverso la televisione, la radio, la carta stampa, la rete, il cinema, con un messaggio che sottolinea la comunione di valori tra noi e il rugby: determinazione, senso di responsabilità, altruismo e lealtà”.
La campagna promozionale di Cattolica per il rugby
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