Le migliori azioni della vittoria dei ragazzi di Hansen contro un’Australia abbastanza spenta
Nella vittoria piuttosto netta degli All Blacks sull’Australia, nella terza sfida stagionale valida per la Bledisloe Cup, non è certamente mancato lo spettacolo, con i tuttineri a farla da padroni anche sotto questo punto di vista. Numerose le mete di pregevole fattura, imbastite, nella loro totalità, dai giocatori di maggior classe ed importanza all’interno del meccanismo perfetto allestito da Hansen.
Beauden Barret è ispiratissimo: segna, assiste sotto le gambe ed è precisissimo pure dalla piazzola. Sulla sua scia anche Ben Smith, Rieko Ioane e Kieran Ried si rivelano in giornata superba, propiziando punti e addirittura la ola sugli spalti, grazie alle loro fantastiche giocate.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.