Come sono andate le partite della terza giornata dei sette gironi di cui è composta la Serie C nazionale
Si è giocata domenica la terza giornata del campionato nazionale di Serie C, con tutti e sette i gironi territoriali in campo.
Solo due squadre in tutto il campionato di Serie C hanno ottenuto tre vittorie con bonus nei primi tre turni: si tratta del Rugby Franciacorta e della Rugby Roma 1947, inserite rispettivamente nel girone C e nel girone G.
Il girone A è guidato dal Pordenone, che ha ottenuto comunque tre vittorie su tre dopo la vittoria di misura sul campo di Udine. Stesso discorso per Valsugana e Calvisano, squadre cadette delle due di Top 12, che comandano il girone B con tre vittorie.
Terzo risultato positivo consecutivo anche per San Mauro e Savona, prime nel girone D, e per gli Highlanders Formigine nel girone E. Il girone F vede Piombino ed Elba costrette a rinviare il derby per maltempo, e così solamente gli Amatori Cecina hanno fin qui disputato tre partite.
Da questa stagione OnRugby si arricchisce di un nuovo servizio e vi offre le classifiche di Serie A, Serie A Femminile e Serie B e Serie C. Potete accedervi andando all’homepage della pagina classifiche e cliccando sul logo della relativa classifica. Oppure cliccando sul banner in calce a questa notizia per andare direttamente alla classifica di riferimento.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.