Tutte le mete delle partite giocate a Chicago, Twickenham, Tokyo e Cardiff
Tante mete negli highlights dei test match disputati sabato 3 novembre: dalle 15 mete marcate, per un totale di 100 punti in aggregato, da All Blacks e Giappone a Tokyo, agli appena 23 accumulati da Inghilterra e Sudafrica a Twickenham, passando per il 21 a 10 con cui il Galles ha battuto in casa la Scozia ed il largo successo irlandese sugli azzurri.
Qualche curiosità: tripletta per Ngani Laumape e doppietta per George Bridge, all’esordio assoluto, in Giappone; per la prima volta da 16 anni la finestra autunnale del Galles si apre con una vittoria; considerando i test di giugno, questa è la seconda vittoria inglese di fila contro il Sudafrica, cosa che non succedeva dal 2006.
Italia v Irlanda
Giappone v Nuova Zelanda
Inghilterra v Sudafrica
Galles v Scozia
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.