Benetton Treviso, la fotografia di Lamaro dopo la sconfitta contro Ulster

Il terza linea analizza il ko spiegando anche il cartellino giallo subito

Ph. Ettore Griffoni

E’ quasi un debuttante eppure Michele Lamaro non ha paura di nascondersi, di prendersi le proprie responsabilità per diventare in pianta stabile un giocatore del Benetton Treviso in Pro14.
Il terza linea infatti, che da permit player del Petrarca Padova, ha già inanellato alcune presenze con i Leoni è così tornato sul ko di sabato scorso patito dai veneti in casa contro Ulster: “Nel primo tempo – spiega al Gazzettino – abbiamo attaccato molto e in generale il nostro gioco è stato positivo, ma sono mancate almeno un paio di mete (frazione chiusa sul 7-3, ndr). Negli spogliatoi, prima della ripresa, eravamo indubbiamente un po’ demoralizzati per come erano andate le cose”.

Poi il focus sul pack degli avanti e sul cartellino giallo da lui subito: “E’ vero – ammette – non abbiamo dominato, ma non abbiamo avuto nemmeno problemi. La mischia è stata e continua ad essere uno dei punti di forza del Benetton.
Ho rivisto l’azione che ha portato al mio giallo e sinceramente non l’ho reputato tale. Sono caduto sopra la maul, la mia intenzione era di spingere e non far cadere il raggruppamento, anche perchè non avrei avuto alcun interesse a farlo crollare”.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Nacho Brex, Benetton: “Non ci possiamo rilassare nemmeno un secondo, contro gli Stormers lo si è visto”

Il trequarti dei veneti ha analizzato la sfida di Città del Capo: "Quando sarà rilassato cercherò di capire cosa è successo"

item-thumbnail

URC: il Benetton crolla a Città del Capo, gli Stormers vincono 56-5

Al DHL Stadium pomeriggio da dimenticare per i Leoni che subiscono 7 mete

item-thumbnail

URC, ancora una lotta per i playoff: la preview di Stormers-Benetton

A Città del Capo si sfidano due formazioni nel solco della continuità dopo le recenti vittorie. Calcio d'inizio alle ore 18:15

item-thumbnail

URC, Benetton: torna titolare Michele Lamaro nella formazione che affronta gli Stormers

Ignacio Brex pronto a raggiungere il traguardo delle 100 presenze in biancoverde

item-thumbnail

URC: la formazione degli Stormers per la sfida con il Benetton Rugby

Linea dei trequarti di gran classe per la franchigia di Cape Town

item-thumbnail

Marco Bortolami: “Con gli Stormers lo scontro tra gli 8 avanti sarà la chiave della partita”

Il coach dei Leoni biancoverdi ha fiducia nello stato di forma della squadra