Benetton Treviso, la fotografia di Lamaro dopo la sconfitta contro Ulster

Il terza linea analizza il ko spiegando anche il cartellino giallo subito

Ph. Ettore Griffoni

E’ quasi un debuttante eppure Michele Lamaro non ha paura di nascondersi, di prendersi le proprie responsabilità per diventare in pianta stabile un giocatore del Benetton Treviso in Pro14.
Il terza linea infatti, che da permit player del Petrarca Padova, ha già inanellato alcune presenze con i Leoni è così tornato sul ko di sabato scorso patito dai veneti in casa contro Ulster: “Nel primo tempo – spiega al Gazzettino – abbiamo attaccato molto e in generale il nostro gioco è stato positivo, ma sono mancate almeno un paio di mete (frazione chiusa sul 7-3, ndr). Negli spogliatoi, prima della ripresa, eravamo indubbiamente un po’ demoralizzati per come erano andate le cose”.

Poi il focus sul pack degli avanti e sul cartellino giallo da lui subito: “E’ vero – ammette – non abbiamo dominato, ma non abbiamo avuto nemmeno problemi. La mischia è stata e continua ad essere uno dei punti di forza del Benetton.
Ho rivisto l’azione che ha portato al mio giallo e sinceramente non l’ho reputato tale. Sono caduto sopra la maul, la mia intenzione era di spingere e non far cadere il raggruppamento, anche perchè non avrei avuto alcun interesse a farlo crollare”.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Benetton, Bautista Bernasconi: “Con gli Ospreys ci siamo disuniti, contro Ulster non deve succedere”

A Treviso il blocco biancoverde, senza i nazionali azzurri, prepara una sfida cruciale: lo scontro coi nordirlandesi, diretti rivali per i playoff

item-thumbnail

Nasce Benetton After the Game: un nuovo progetto di crescita professionale per gli atleti

A seguire il progetto Marco Lazzaroni: "Una grande soddisfazione contribuire a un’iniziativa che favorisce lo sviluppo personale e professionale degli...

item-thumbnail

Antonio Pavanello: “Alcuni club stranieri ci stanno chiamando, ma abbiamo chiaro in testa quel che vogliamo fare”

A poco meno di due settimane dalla ripartenza dello URC, il Direttore Generale del benetton ha parlato di mercato e anche della recente debacle con gl...

item-thumbnail

Amerino Zatta tuona: “E’ stata una prestazione deprimente, siamo passati dal giorno alla notte”

Dopo la pesante sconfitta con gli Ospreys, il presidente del Benetton parla senza mezzi termini: "E' mancato completamente tutto il gruppo. Non c'è da...

item-thumbnail

URC: il Benetton cade a Swansea. Vincono gli Ospreys 43-0

Sconfitta pesante dei Leoni che in Galles subiscono la quinta sconfitta in campionato

item-thumbnail

URC: una vittoria per confermare la zona playoff. La preview di Ospreys-Benetton

A Swansea i Leoni cercano il quinto successo in campionato per rimanere fra le prime 8