Nessuna sorpresa nel XV scelto da Hansen. Al centro c’è Sonny Bill Williams con Jack Goodhue, McKenzie estremo
Gli All Blacks tornano a giocare a Twickenham contro l’Inghilterra a quattro anni dall’ultima volta. Steve Hansen non fa sorprese all’annuncio della formazione, sostituendo l’infortunato Joe Moody con Karl Tu’inukuafe come preventivabile alla vigilia. Tornano dal primo minuto Brodie Retallick e Aaron Smith, in panchina nella partita di Bledisloe Cup giocata a Tokyo due settimane fa.
Saranno Sonny Bill Williams e Jack Goodhue a comporre la coppia di centri all’esterno di Beauden Barrett, mentre Damian McKenzie sarà l’estremo con Ioane e Ben Smith al suo fianco. In panchina ci sarà Matt Todd, che era stato convocato dalla Federazione neozelandese nonostante fosse sotto contratto con un club giapponese.
Calcio d’inizio alle ore 16, diretta tv su Sky Sport Arena.
La formazione degli All Blacks
- Karl Tu’inukuafe (10)
- Codie Taylor (39)
- Owen Franks (104)
- Samuel Whitelock (106)
- Brodie Retallick (72)
- Liam Squire (21)
- Ardie Savea (32)
- Kieran Read – captain (115)
- Aaron Smith (80)
- Beauden Barrett (70)
- Rieko Ioane (21)
- Sonny Bill Williams (50)
- Jack Goodhue (5)
- Ben Smith (74)
-
Damian McKenzie (20)
-
Dane Coles (57)
- Ofa Tuungafasi (23)
- Nepo Laulala (14)
- Scott Barrett (26)
- Matt Todd (15)
- TJ Perenara (52)
- Richie Mo’unga (5)
- Ryan Crotty (42)
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.