Tutte le migliori giocate del pomeriggio dello Stadio Artemio Franchi
Vittoria doveva essere, vittoria è stata per l’Italia, in quel di Firenze, contro la Georgia. Una gara, di fatto, mai in discussione, con gli azzurri che, usciti dall’impasse dei primi 15 minuti, hanno inserito il pilota automatico, controllando l’incontro e siglando ben quattro mete.
Leggi anche: le dichiarazioni del post partita di O’Shea, Steyn e Ghiraldini;
Michele Campagnaro, Mattia Bellini, Dean Budd e Tommaso Allan (che ha aggiunto 8 punti al piede, nonostante una giornata non straordinaria dalla piazzola), tra i migliori in campo, assieme a tutta la terza linea (con Steyn man of the match) si sono tolti la notevole soddisfazione personale della marcatura pesante, concretizzando la mole di gioco prodotta, lungo l’arco dell’intero match dai ragazzi di O’Shea.
#ITAvGEO Riviviamo #insieme i momenti più belli della vittoria degli #Azzurri a #Firenze con la Georgia#CattolicaTestMatch pic.twitter.com/s8rdVm5wt9
— Italrugby (@Federugby) 10 novembre 2018
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.