Il pilone potrà tornare a giocare con la maglia dei lombardi solamente nel 2019
Oltre all’inferiorità per più di un’ora di gioco nell’ultima partita di Top12 disputata contro il Rovigo, culminata poi nella sconfitta interna per 20-27, Calvisano dovrà fare a meno per le prossime cinque settimane di Danilo Fischetti che è stato squalificato per lo spear tackle (e non solo) effettuato domenica scorsa ai danni di Halvorsen. Di seguito le motivazioni del Giudice Sportivo:
– FISCHETTI DANILO, della RUGBY CALVISANO S.S.D. ARL, espulso al 14° del 1°tempo, infraz. Art. 027/01 lett. S) (PLACCAGGIO PERICOLOSO), DUE SETTIMANE DI SQUALIFICA, viste le circostanze aggravanti di cui all’art. 027/02 lett. A) (CIRC.AGGR.COLPO ALLA TESTA), UNA SETTIMANA DI SQUALIFICA; segnalato dal GDL al 10° del 2° tempo, infraz. Art.027/01 lett. C) (OFFESE ARBITRO), DUE SETTIMANE DI SQUALIFICA, in totale il giocatore dovrà scontare CINQUE SETTIMANE DI SQUALIFICA (dal 19/11/2018 al 23 Dicembre 2018 compresi)
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.