Italia – All Blacks: la diretta streaming del Test Match degli Azzurri

Il live comincerà alle 14:15, mentre il kick off all’Olimpico è fissato alle 15

estremo hayward 15 italia

ph. Sebastiano Pessina

L’Italia scende in campo contro gli All Blacks per il terzo e ultimo Test Match casalingo del mese di novembre. All’Olimpico di Roma, dopo la vittoria contro la Georgia a Firenze e la sconfitta a Padova contro l’Australia, gli azzurri ricevono i campioni del mondo in una partita proibitiva e dal risultato già scritto, in cui i padroni di casa proveranno a fare almeno bella figura.

La Nuova Zelanda dovrà riscattare invece la sconfitta contro l’Irlanda di una settimana fa, la seconda stagionale. Per farlo, Steve Hansen opera un moderato turnover e si affida pure a big come Beauden Barrett, Kieran Read, Damian McKenzie, Ardie Savea e Dane Coles, con Brodie Retallick e Rieko Ioane in panchina.

Cliccate sul player in basso per assistere a Italia – All Blacks in diretta streaming. Il calcio d’inizio è fissato alle 15, ma il live partirà alle 14:15 con Rugby Social Club (condotto da Daniele Piervincenzi e Paul Griffen.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Giacomo Nicotera: “Sono molto deluso e anche un po’ infastidito dalla squalifica”

Il tallonatore azzurro ha espresso il suo disappunto per la decisione disciplinare arrivata dopo Italia-Irlanda che lo sta tenendo fuori dalla corsa s...

28 Marzo 2025 Rugby Azzurro / La Nazionale
item-thumbnail

Italia verso il tour estivo, l’ex Springbok avverte: “Sudafrica, occhio a due Azzurri”

I sudafricani sono già concentrati su quello che sarà il loro primo impegno internazionale del 2025

24 Marzo 2025 Rugby Azzurro / La Nazionale
item-thumbnail

Gonzalo Quesada: “Tra un giocatore che gioca qui e uno che gioca all’estero, sceglierò quello che gioca in Italia”

In una intervista a Sky il capo allenatore azzurro ha dichiarato che desidera che la maggior parte dei giocatori della nazionale rimanga nel paese

21 Marzo 2025 Rugby Azzurro / La Nazionale
item-thumbnail

Gonzalo Quesada svela il terzo avversario dell’Italia in estate

Azzurri verso una nuova sfida oltre alle due già ufficializzate contro il Sudafrica

19 Marzo 2025 Rugby Azzurro / La Nazionale
item-thumbnail

Italia, la decisione sulle squalifiche di Ross Vintcent e Giacomo Nicotera

I due hanno ricevuto entrambi il cartellino rosso in Italia-Irlanda

19 Marzo 2025 Rugby Azzurro / La Nazionale