Il live comincerà alle 14:15, mentre il kick off all’Olimpico è fissato alle 15

ph. Sebastiano Pessina
L’Italia scende in campo contro gli All Blacks per il terzo e ultimo Test Match casalingo del mese di novembre. All’Olimpico di Roma, dopo la vittoria contro la Georgia a Firenze e la sconfitta a Padova contro l’Australia, gli azzurri ricevono i campioni del mondo in una partita proibitiva e dal risultato già scritto, in cui i padroni di casa proveranno a fare almeno bella figura.
La Nuova Zelanda dovrà riscattare invece la sconfitta contro l’Irlanda di una settimana fa, la seconda stagionale. Per farlo, Steve Hansen opera un moderato turnover e si affida pure a big come Beauden Barrett, Kieran Read, Damian McKenzie, Ardie Savea e Dane Coles, con Brodie Retallick e Rieko Ioane in panchina.
Cliccate sul player in basso per assistere a Italia – All Blacks in diretta streaming. Il calcio d’inizio è fissato alle 15, ma il live partirà alle 14:15 con Rugby Social Club (condotto da Daniele Piervincenzi e Paul Griffen.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.