La Scozia brucia con un pizzico di arroganza la possibilità di battere le Fiji alla prima tappa delle Sevens World Series
Dubai Sevens: la sorpresa Scozia sta dando tutto contro le Fiji regine indiscusse della disciplina nella prima tappa delle World Series. Mancano venti secondi al termine, il punteggio è fermo sul 21 a 19 per gli isolani.
Il numero 7 Jamie Farndale, uno dei due capitani della spedizione scozzese, è bravissimo a eludere la difesa sull’out di destra e a entrare in area di meta: appoggiare l’ovale significherebbe sorpasso sul tabellone e probabile vittoria per i suoi, ma il giocatore, non contento, vuole andare a segnare in mezzo ai pali.
L’idea si rivela un patatrac: Farndale si fa spingere fuori da un giocatore figiano prima di riuscire a schiacciare. Partita persa, ahia.
3 points needed to beat Sevens kings Fiji with 20 seconds left on the clock. And this happens… pic.twitter.com/CazGIuwrlH
— Derek Alberts (@derekalberts1) 30 novembre 2018
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.