Due direttori di gara inglesi in apertura e chiusura della competizione
Al via del prossimo Guinness Sei Nazioni 2019 mancano ormai meno di due mesi, con la prima gara del torneo che andrà in scena il primo di Febbraio allo Stade de France di Parigi tra la Francia di Jacques Brunel ed il Galles di Warren Gatland.
Leggi anche: il calendario delle edizioni 2018 e 2019 del torneo;
Il debutto azzurro nel Sei Nazioni 2019 sarà a Murrayfield, il primo sabato del secondo mese dell’anno, contro la Scozia. A dirigere il match vi sarà il giovane inglese Luke Pearce. Stessa nazionalità anche per Matthew Carley, direttore di gara della sfida conclusiva contro la Francia, all’Olimpico di Roma. Nel mezzo, poi, la partita con il Galles (affidata a Mathieu Raynal), e quelle contro Irlanda (fischierà Glen Jackson) ed Inghilterra (diretta da Nic Berry).
Lista completa delle sfide degli azzurri (Sei Nazioni 2019)
Scozia v Italia (Luke Pearce, Inghilterra)
Italia v Galles (Mathieu Raynal, Francia)
Italia v Irlanda (Glen Jackson, Nuova Zelanda)
Inghilterra v Italia (Nic Berry, Australia)
Italia v Francia (Matthew Carley, Inghilterra)
Clicca qui per le designazioni complete.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.