Benetton: la tribuna est è solo il primo passo di un nuovo Monigo

Ampio progetto di sviluppo per la casa dei Leoni: uno stadio rinnovato e moderno

ph. Ettore Griffoni

La casa del Benetton ha dallo scorso sabato un nuovo volto: è stata infatti finalmente inaugurata la copertura della tribuna est di Monigo, garantendo così un ampliamento della capienza dello stadio e un rinnovato aspetto estetico.

L’ambizione del club biancoverde, però, non si ferma qui. Monigo avrà un nuovo volto: l’apertura della rinnovata tribuna est dello scorso sabato è solo il primo dei prossimi passi per regalare un aspetto rinnovato allo stadio del rugby di Treviso.

Come riportato oggi dal Gazzettino, infatti, c’è un progetto per completare la struttura occupando tutti e quattro i lati intorno al campo. Un ammodernamento dello stadio che va avanti da più di quindici anni, aggiungendo di volta in volta un nuovo tassello.

Nel Monigo del futuro la parte sud sarà occupata da un ristorante, dalle nuove biglietterie, dagli uffici e dalle postazioni televisive. Una parte, quella meridionale dello stadio, che dovrebbe essere realizzata in tempi brevi e diventare realtà

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

TAG:
item-thumbnail

Nacho Brex, Benetton: “Non ci possiamo rilassare nemmeno un secondo, contro gli Stormers lo si è visto”

Il trequarti dei veneti ha analizzato la sfida di Città del Capo: "Quando sarà rilassato cercherò di capire cosa è successo"

item-thumbnail

URC: il Benetton crolla a Città del Capo, gli Stormers vincono 56-5

Al DHL Stadium pomeriggio da dimenticare per i Leoni che subiscono 7 mete

item-thumbnail

URC, ancora una lotta per i playoff: la preview di Stormers-Benetton

A Città del Capo si sfidano due formazioni nel solco della continuità dopo le recenti vittorie. Calcio d'inizio alle ore 18:15

item-thumbnail

URC, Benetton: torna titolare Michele Lamaro nella formazione che affronta gli Stormers

Ignacio Brex pronto a raggiungere il traguardo delle 100 presenze in biancoverde

item-thumbnail

URC: la formazione degli Stormers per la sfida con il Benetton Rugby

Linea dei trequarti di gran classe per la franchigia di Cape Town

item-thumbnail

Marco Bortolami: “Con gli Stormers lo scontro tra gli 8 avanti sarà la chiave della partita”

Il coach dei Leoni biancoverdi ha fiducia nello stato di forma della squadra