E l’annuncio potrebbe arrivare molto presto, secondo RMC Sport
Non si fermano le voci relative a possibili trasferimenti di giocatori All Blacks in Europa, per la precisione in Francia. Dopo le conferme ufficiose sull’approdo di Ben Smith a Pau e le indiscrezioni legate ad un possibile trasferimento di Sam Whitelock, anche Nehe Milner-Skudder potrebbe volare agli antipodi per giocare a Tolone, stesso club a cui è stato associato il seconda linea.
Secondo RMC Sport, il trequarti neozelandese avrebbe già firmato un contratto di tre anni con il club di Mourad Boudjellal, che a sua volta dovrebbe annunciare ufficialmente l’accordo con Milner-Skudder giovedì sera o al massimo venerdì. 27 anni e 13 cap con gli All Blacks, la carriera del giocatore degli Hurricanes sembrava aver definitivamente spiccato il volo con la Coppa del Mondo 2015, ma da quel momento una serie di infortuni hanno rallentato la carriera di uno dei trequarti più rapidi e straordinari da guardare su un campo da rugby.
Milner-Skudder ritroverebbe gli ex compagni di nazionale Malakai Fekitoa, Liam Messam e Julian Savea, quest’ultimo compagno anche di franchigia agli Hurricanes. Se l’ala non dovesse essere considerata per la Coppa del Mondo, inoltre, il suo arrivo a Tolone potrebbe avvenire anche in estate, e non dopo la fine del Mondiale giapponese.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.