Ci si fermerà, in onore del giovane ragazzo dello Stade Francais, anche a Calvisano, Parma e Rovigo
La notizia della morte negli scorsi giorni di Nicolas Chauvin, giovane Espoir dello Stade Francais, durante una partita contro le giovanili di Bordeaux ha scosso tutto l’ambiente ovale.
L’EPCR (European professional club rugby), l’organismo che coordina le coppe europee di rugby, ha comunicato che nel corso del weekend continentale, che prenderà il via questa sera, verrà rispettato un minuto di raccoglimento, in onore del ragazzo transalpino, su tutti i campi delle tre competizioni europee: Champions Cup, Challenge Cup e Continental Shield. Ci si fermerà, dunque, in silenzio anche prima dell’inizio delle tre sfide su suolo italiano, quella di Challenge delle Zebre Rugby, oltre alle due di Continental Shield di Calvisano e Rovigo, tutte previste per il pomeriggio di domani.
A la suite de la tragique disparition de Nicolas Chauvin, du @SFParisRugby, l’EPCR a demandé qu’une minute d’applaudissements soit respectée avant le coup d’envoi de tous les matchs de Champions Cup, Challenge Cup et Continental Shield ce weekend.https://t.co/Tv2xrfVAtY pic.twitter.com/bqneq2qkEU
— Champions Cup France (@ChampionsCup_FR) 14 dicembre 2018
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.