Il tecnico irlandese ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria sull’Enisei
A margine del largo successo casalingo ottenuto dalle sue Zebre Rugby ai danni dell’Enisei, Michael Bradley ha analizzato sfida e momento della franchigia federale in conferenza stampa. Parlando della partita, l’irlandese, nonostante qualche situazione da limare, si è detto soddisfatto.
“Nel primo tempo abbiamo avuto un’ottima partenza, poi, però, abbiamo commesso alcuni errori e ne abbiamo parlato anche nell’intervallo. Non potevamo far entrare così facilmente, con quella costanza, i nostri avversari dentro i 22 metri a causa dell’indisciplina. Nella ripresa, invece, la squadra è stata sicuramente più cinica, e grazie alla nostra capacità di alzare il ritmo, combinata al loro calo fisico, è uscito questo risultato molto largo che ci trasmette sicuramente grande soddisfazione”, ha dichiarato, mettendo, poi, il valore del match nella giusta prospettiva.
“L’Enisei non è al livello delle avversarie di Pro14, ma sono i campioni in carica del torneo russo e meritano di partecipare a questa competizione. Come abbiamo avuto modo di vedere, loro sono molto forti in alcune fasi di gioco, e questo torneo gli serve per sviluppare il rugby in Russia e la loro nazionale, visto che schierano diversi ragazzi impegnati anche con la selezione internazionale”, ha articolato Bradley, prima di spendere qualche parola anche sull’ottima performance di Joshua Renton, man of the match dell’incontro del ‘Lanfranchi’.
“Joshua Renton ha giocato molto bene alla sua prima partita da titolare. Il ragazzo neozelandese ha saputo sfruttare al meglio questa opportunità”, ha sentenziato, ricordando, comunque, come sia pesante l’assenza di Marcello Violi, mediano di mischia anche della nazionale azzurra.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.