Il mediano di apertura del Gloucester ha rimediato un piccolo strappo al pettorale nell’ultimo match di Champions
Danny Cipriani sarà fuori dai giochi tra le quattro e le sei settimane per un infortunio rimediato nel corso dell’incontro fra il suo Gloucester e gli Exeter Chiefs dello scorso fine settimana, valevole per la quarta giornata di Champions Cup.
Non c’è solo Jake Polledri, infatti, nella lista delle assenze che i cherry and white dovranno affrontare a cavallo del nuovo anno: anche l’ispirato mediano di apertura artefice dell’ottimo inizio di stagione della squadra si deve fermare. La causa è un piccolo strappo al pettorale rimediato proprio sabato scorso: il proverbiale danno oltre alla beffa della sconfitta da parte dei Chiefs.
“E’ stato parte di ogni partita questa stagione, e ha giocato un sacco di incontri per 80 minuti, quindi sarà una grande sfida per noi riuscire a oltrepassare questo blocco di match senza di lui” ha detto al quotidiano locale Gloucestershire Live il tecnico della squadra Johan Ackermann.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.